Anni di esperienza accumulata nella macelleria del padre Mario portano Rocco Camasta a dar vita alla sua piccola macelleria: Beccheria l’erede, che nasce nel giugno 2008.
Rocco decide di mettersi in proprio e lo fa egregiamente portando avanti la sua piccola “bottega“ per circa sei anni fino all’evoluzione del progetto.
La piccola beccheria si trasforma in una hamburgeria, braceria dando vita così al locale dei suoi sogni: THE BUTCHER.
L’evoluzione di The Butcher porta Rocco a modificare l’identikit del locale da macelleria-fast food a Hamburgeria-bisteccheria.
Questo passaggio avviene quando nel 2019 quasi per caso si ritrova a partecipare ad un Contest per hamburgeristi chiamato BURGER_BATTLE dove si ritrova a concorrere con i migliori chef di carne e dove ha il merito di classificarsi secondo miglior hamburgerista nazionale.
Questo merito da merito ad una richiesta del prodotto sempre più costante nel territorio, ciò che distingue i nostri burger è la capacità di adattare i diversi tagli di carne a ingredienti che esaltano nel complesso il piatto.
Il best Seller di The Butcher è il Bari, un piatto che unisce il sapore inimitabile del suo burger fatto con tagli come brisket , iron steak e chuk roll unito alla freschezza della tartare di manzo, alla stracciatella andriese, rucola e ciliegino.